Arsenal: Nicolas Cage è uno spietato boss del crimine nel trailer e nel poster del film

Lionsgate Premiere ha rivelato poco fa il trailer e il poster di Arsenal, un film di Steven C. Miller con Adrian Grenier, John Cusack, Nicolas Cage and Johnathon Schaech.

Arsenal: Nicolas Cage nel trailer e nel poster del film di Steven C. Miller

arsenal

Arsenal racconta le storie intrecciate dei fratelli Lindel, Mikey (Johnathon Schaech) e JP (Adrian Grenier), che sono cresciuti aiutandosi a vicenda. Da adulti, JP ha trovato il successo come il proprietario di una società di costruzioni, mentre Mikey è diventato un mafioso di piccolo conto, impantanato nella vita della piccola criminalità. Quando Mikey viene rapito e trattenuto per un riscatto dallo spietato boss della criminalità Eddie King (Nicolas Cage), JP si rivolge a un vecchio amico dei fratelli Sal (John Cusack). Al fine di salvare suo fratello, JP deve rischiare tutto e scatenare la sua vendetta contro l’esercito implacabile del boss del crimine.

Guarda il trailer di Arsenal con Nicolas Cage nei panni dello spietato boss del crimine

Arsenal è diretto da Steven C. Miller (Extraction, Marauders) e scritto da Jason Mosberg. Cosa ne pensi del trailer di Arsenal? Come pensi che sarà questo nuovo film con Nicolas Cage? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.