Star Wars: Gli Ultimi Jedi: Gary Barlow avrà un cameo nel film

Nel corso di una recente intervista, il cantante dei Take That Gary Barlow ha confermato di avere un cameo nell’attesissimo nuovo capitolo della saga di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

La notizia era già stata riportata dal Sun lo scorso anno ma il cantante ha affermato che, pur essendo nel film, non vestirà i panni di uno stormstrooper.

Non si tratta dell’unico cameo da parte di una celebrità. I principi Harry e William, infatti, hanno girato delle scene con il personaggio di Benicio del Toro e vestiranno i panni di due stormtrooper. Anche Tom Hardy e Gareth Edwards, regista di Rogue One, appariranno nel film.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Gary Barlow avrà un cameo nel film

Star Wars: Gli ultimi Jedi, che è scritto e diretto da Rian Johnson e continua la trama introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza, accoglie nuovamente i membri del cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong’o , Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, e Andy Serkis. I nuovi membri del cast saranno il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e il talento esordiente di Kelly Marie Tran.

Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nei nostri cinema il 15 dicembre di quest’anno.

Tags: Star Wars