Scarlett Johansson su Ghost in the Shell: ecco come ha reagito mia figlia

Paramount Pictures ha già rivelato il teaser trailer di Ghost in the Shell con Motoko Kusanagi (Scarlett Johansson) che cattura un delinquente. Inoltre sappiamo che il trailer esteso uscirà domenica 13 novembre.

Entertainment Tonight ha visitato il set del film, ha avuto così modo di regalarci qualche immagine dal dietro le quinte e di parlare con la Johansson, che ha spiegato che cosa significa per la figlia di 2 anni, figlia, Rose, vedere sua madre interpretare un cyborg.

“Più di ogni altra cosa voglio che la mia figlia sia tranquilla”, ha detto la Johansson

E che cosa pensa la figlia dei cappelli della madre, corti, neri e con le striature viola? “A lei non piacciono” – ha risposto l’attrice trentunenne – “Sarebbe strano se la persona che rappresenta il vostro mondo d’un tratto non lo è più”.

Scarlett Johansson su Ghost in the Shell: ecco come ha reagito mia figlia

“Sulla base della proprietà sci-fi di fama internazionale, Ghost in the Shell segue The Major, un ibrido umano-cyborg, che guida la task force d’elite della Sezione 9. Dedicata a fermare le menti più criminali e gli estremisti più pericolosi, la Sezione 9 si trova di fronte a un nemico il cui obiettivo singolare è quello di spazzare via gli avanzamenti di Hanka robotizzati nella tecnologia informatica”.

Invece di una storia di origine, o addirittura l’originale storia di “Puppet Master” del primo film, saranno affrontate la storia Kuze dalla serie. Hideo Kuze fa parte del gruppo terroristico “Individual Eleven”, la lotta contro il Giappone che accolglie profughi e gli stranieri, raggiungendo direttamente le questioni politiche dei nostri giorni.

Ghost in the Shell arriverà nei cinema il 31 marzo 2017.