Ghost in the Shell: un nuovo teaser annuncia il trailer completo!

Il primo trailer completo di Ghost in the Shell è in arrivo il 13 novembre 2016, la Paramount ha da poco dato l’annuncio ufficiale. L’annuncio è arrivato tramite un breve video di 13 secondi che mostra Scarlett Johansson in azione nei panni della protagonista, nel film conosciuto semplicemente come “The Major” e nel mondo dell’anime conosciuto come il maggiore Kusanagi.

Utilizzando la tecnologia intrisa nelle sue parti cyborg, il maggiore dà la caccia a un delinquente. Lei inizia a emergere dalla sua invisibilità e cammina verso la macchina fotografica, e si rivela la data d’uscita del trailer.

Ghost in the Shell: annunciato il trailer completo con un nuovo teaser!

La data è accompagnata da “Tokyo”, ovvero dove il trailer debutterà lì in un evento speciale. È stato rivelato la scorsa settimana che la storia del film sarà sorprendentemente presa dalla serie anime Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, e non dal film d’animazione originale. Finora, l’unica sinossi ufficiale del film che abbiamo è la seguente:

“Sulla base della proprietà sci-fi di fama internazionale, Ghost in the Shell segue The Major, un ibrido umano-cyborg, che guida la task force d’elite della Sezione 9. Dedicata a fermare le menti più criminali e gli estremisti più pericolosi, la Sezione 9 si trova di fronte a un nemico il cui obiettivo singolare è quello di spazzare via gli avanzamenti di Hanka robotizzati nella tecnologia informatica”.

Invece di una storia di origine, o addirittura l’originale storia di “Puppet Master” del primo film, saranno affrontate la storia Kuze dalla serie. Hideo Kuze fa parte del gruppo terroristico “Individual Eleven”, la lotta contro il Giappone che accolglie profughi e gli stranieri, raggiungendo direttamente le questioni politiche dei nostri giorni.

Ghost in the Shell arriverà nei cinema il 31 marzo 2017.