Chris Hemsworth e Tom Hiddleston: altre foto con i fan dal set di Thor

Le riprese di Thor: Ragnarok procedono e vedere le foto dal set è sempre emozionante. In questo periodo le riprese stanno procedendo a Brisbane in Australia dove sono stati avvistati Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Anthony Hopkins (Odino).

Le immagini dal set sono sempre bellissime, perché permettono a noi fan di vedere come procedono, passo dopo passo, le riprese. Le immagini più belle sono, però, quelle in cui gli attori hanno la possibilità di incontrare i fan più piccoli, innamorati di quegli eroi che tanto li fanno sognare.

Ecco alcune foto dei piccoli fan mentre incontrano e fanno foto con i loro paladini:

Grazie Chris Hemsworth e Tom per esservi fermati e aver creato senza sosta dei sorrisi sui visi di mio fratello e mia sorella

https://www.instagram.com/p/BJclaZXhQAT/?taken-by=vonw

Quando vai a lavoro e incontri Thor e Loki

Chris Hemsworth ha anche condiviso due foto sul suo profilo instagram. La prima foto è un selfie che l’attore ha fatto insieme a molti suoi fan, tutto felice mentre sorride alla telecamera.

Chris Hemsworth e Tom Hiddleston incontrano i fan sul set di Thor

La seconda immagine, invece, immortala Thor insieme a un bambino travestito da Captain America e brandisce il suo potente scudo cercando di avvicinarsi all’attore.

Chris Evans ha scelto di non lavorare per il prossimo film degli Avengers, tutto bene, lui è ancora impressionante. 

È sempre bello vedere gli attori fare foto con i propri fan, soprattutto i più piccoli. Quando poi questi attori interpretano dei supereroi diventa tutto più bello, perché i bimbi si sentono davvero vicino al loro eroe e in qualche modo sanno di essere protetti.

Thor & Loki Meet Brisbane Fans