Thor: Ragnarok – Mark Mothersbaugh dei Devo sarà il compositore della soundtrack

Thor: Ragnarok è sicuramente un film che è attualmente sulla cresta dell’onda visto che le riprese sono in fase di realizzazione. Stamattina, grazie all’esclusiva di The Wrap possiamo annunciarvi chi comporrà la colonna sonora del film diretto da Taika Waititi.

Thor: Ragnarok – Mark Mothersbaugh dei Devo sarà il compositore della soundtrack

Secondo un commento sulle recenti immagini dal set del film Marvel Studios, Mark Mothersbaugh (meglio conosciuto come il co-fondatore, cantante e tastierista della band new wave Devo) è stato avvicinato dal regista stesso a comporre la soundtrack della pellicola.

Non c’è nessun indizio se questo è stato ancora citato, ma Mark Mothersbaugh sta componendo la colonna sonora del film. Aveva un sacco di cose belle da dire su come lavorare con Taika Waititi, lui (Mark), in realtà non ha mai fatto un film campione d’incassi, ma Taika conosce quello che vuole e ha scelto Mark per le sue doti canore.

Mothersbaugh non è sicuramente estraneo al mondo cinematografico anche se, come lui ha spesso ricordato non è la sua prima vocazione. É ricordato per la composizione dei temi di La vita acquatica, 21 Jump Street, Voices 2, Rushmore e molti, molti di più.

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo film della trilogia cinematografica dedicata al dio del tuono. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: The Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, l’uscita è prevista per il 3 novembre 2017 nelle sale americane.

Nel cast troviamo Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino). Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Thor: Ragnarok uscirà nei cinema il 7 novembre 2017.

Tags: Thor