Thor: Ragnarok – Chris Hemsworth e Tom Hiddleston nelle foto e nei video dal set

Dopo le foto dal set di Brisbane, Australia, trasformata in New York per le riprese di Thor: Ragnarok, arrivano nuove foto di Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, che però non indossano i loro costumi Marvel, ovvero Thor e Loki.

Entrambi i fratelli hanno un abbigliamento più terreno e seguono la moda fresca e attuale dei comuni mortali. Stanno forse cercando di passare inosservati?

Thor Ragnarok - Chris Hemsworth e Tom Hiddleston sul set Thor Ragnarok - Chris Hemsworth e Tom Hiddleston sul set 1 Thor Ragnarok - Chris Hemsworth e Tom Hiddleston sul set 2 Thor Ragnarok - Chris Hemsworth e Tom Hiddleston sul set 3

Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia di Asgard, con una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor:The Dark World) e Craig Kyle (produttore di due precedenti film su Thor). Vedrà nel cast le star che abbiamo già visto in Thor e Thor: The Dark World, Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). È stata già confermata, tra l’altro, la presenza di Hulk, interpretato da Mark RuffaloTaika Waititi è stato scelto come regista del film in questione, che la Marvel rilascerà il 25 ottobre 2017(3D, 2D e IMAX).

Taika Waititi, dopo aver diretto una serie di corti, ha debuttato nel 2007 con Eagle Vs. Shark, ha anche girato la commedia indie What We Do in the Shadows e ha scritto la sceneggiatura per Moana, film Disney che da novembre sarà nei cinema.