Thor: Ragnarok sarà ambientato in parte a New York [Foto dal set di Brisbane]

Anche se Marvel Studios ha detto che Thor: Ragnarok sarà in gran parte ambientato sulla Terra, sembra che Thor non possa allontanarsi molto da New York. Per facilitare l’ansia di separazione, il film sarà in parte ambientato a New York, almeno a giudicare dai nuovi set mostrati nelle foto.

Attualmente le riprese si stanno effettuando a Brisbane, Thor: Ragnarok causerà gravi perturbazioni del traffico questa settimana in città. Il set del film a NY è stato costruito tutto nel centro di Brisbane, rendendo più facile per i curiosi notare la distintamente di oggetti di scena che vagano per la città.

Mentre non vi era alcun segno di Thor o di Loki, le immagini mostrano diversi oggetti di scena che sono stati trasportati da camion sul set. Ad esempio, una linea di taxi gialli classici, uno scuolabus e un’ambulanza sono stati visti sul posto. E, per di più, i segnali stradali locali hanno ricevuto un restyling per imitare le luci di New York.

Così, sembra che i fan possono aspettarsi una sorta di ritorno di Thor sulla Terra. Tuttavia,, non c’è nulla di certo. La Marvel non ha rivelato dettagli sulla trama del film, per cui ai fan non restano che delle speculazioni sul motivo per il quale il film è ambientato a New York.

Non è passato molto tempo da quando Kevin Feige ha detto che Thor: Ragnarok “Si svolge all’interno del cosmo soprattutto, vale a dire poco sulla Terra”. Detto ciò i fan si chiedono quanto verrà usato il set di New York.

Dopo tutto, con Mark Ruffalo che ha terminato il suo lavoro sul set, è improbabile che lo scienziato e il suo alter ego visiteranno la Terra. Come tale, i più probabili colpevoli che gli spettatori troveranno a New York sono o Thor o Loki. Ma, secondo alcuni, potrebbe esserci un sospetto ancora più probabile.

In precedenza è stato detto che Anthony Hopkins stava tornando per Thor: Ragnarok nel suo ruolo di Odino. Non sorprende che l’annuncio non sia stato confermato dalla Marvel o da Hopkins, ma Geek ha detto che Odino sarà visto sulla Terra nel film.

Invece di governare Asgard, Odino è stato bandito a Terra dopo che Loki ha sostituito il re alla fine di Thor: The Dark World. Quindi, la costruzione di un set di New York per il terzo film di Thor potrebbe essere dal fatto che Thor sta cercando di individuare il suo caro vecchio padre.

Thor Ragnarok Thor Ragnarok 1 Thor Ragnarok 2 Thor Ragnarok 3 Thor Ragnarok 4 Thor Ragnarok 5

Così, mentre questa notizia insieme potrebbe essere eccitante per i fan, non sembra esserlo per gli abitanti di Brisbane a causa degli ingorghi del traffico. In una lettera, Duncan Jones ha detto:

“Anche se faremo ogni sforzo per ridurre i disagi, anticiperemo brevi ritardi a causa di deviazioni di traffico e il traffico pedonale. Questi ritardi sono necessari per mantenere la sicurezza pubblica nell’intera durata delle riprese. Siamo grati alla gente di Brisbane per la comprensione e il sostegno… Questa è un’esperienza unica per tutti noi e non vediamo l’ora di mostrare al mondo quanto sia meravigliosa la vostra città”.

Tags: Marvel Thor