Suicide Squad: Warner cambia la data di uscita italiana

Con un annuncio a sorpresa sulla pagina Facebook ufficiale, Warner Bros. e DC Film hanno anticipato di ben 5 giorni l’uscita italiana di Suicide Squad, l’atteso film di David Ayer. Se un da un lato l’idea di anticipare il film sembra buona, dall’altro lato c’è il rischio di esporre la pellicola al temibile periodo di ferragosto nel quale le sale dei cinema sono notoriamente poco popolate.

Warner Bros. Italia ha deciso inoltre di fare ai cosplay e ai fan più accaniti un doppio regalo: oltre ad anticipare l’uscita del film, mercoledì 3 Agosto a Roma ci sarà la diretta del red carpet direttamente da Londra e la possibilità di vedere il film in super anteprima presso l’Isola del Cinema di Roma!

Suicide Squad: cambia la data di uscita italiana, dal 18 al 13 agosto

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Dal regista David Ayer (Fury, End of Watch) arriva Suicide Squad, interpretato dal candidato all’Oscar Will Smith (Ali, La ricerca della felicità), il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club), Margot Robbie, Joel Kinnaman (House of Cards) e la candidata all’Oscar Viola Davis (The Help).

Scritto e diretto da Ayer basato sui personaggi della DC Comics, il film è interpretato anche da Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.È prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns che saranno i produttori esecutivi.

Suicide Squad uscirà in 3D e in 2, e in alcuni cinema anche in IMAX 3D il 18 agosto 2016.