Gal Gadot esalta Justice League: ‘Sarà divertente questo film’

Vedere la Justice League lavorare insieme sul grande schermo è qualcosa che molti fan di questi personaggi attendono da molti anni, tra questi c’è anche Gal Gadot. Naturalmente, abbiamo avuto un assaggio di quello che può fare Zack Snyder con Batman v Superman: Dawn of Justice, dove i due eroi principali hanno collaborato con Wonder Woman per fermare Doomsday, ma dovremo aspettare fino a Justice League del prossimo anno per vedere loro tre insieme al resto della squadra.

Gal Gadot esalta Justice League: ‘Sarà divertente questo film’

In una recente visita al set di Justice League, Heroic Hollywood e molti altri siti americani hanno avuto la possibilità di ascoltare ciò che la star di Wonder Woman, Gal Gadot, aveva da dire sulla prossima reunion del team di supereroi.

“Penso che abbiamo trovato una dinamica molto molto interessante. Penso che sarà divertente, ogni personaggio porta il suo sapore e colore nella squadra, e per me, si sa, personalmente, è davvero divertente da interpretare con loro. Sono sicura che verrà fuori un gran bel film”.

È interessante come tutte le persone coinvolte con questo film hanno utilizzato la parola “divertimento” così tanto da caratterizzare in maniera positiva le ultime interviste. È chiaro che hanno imparato la lezione di Batman v Superman, quindi non vedono l’ora di cambiare totalmente rotta. Rimanete sintonizzati per scoprire le ultimissime dal set di Wonder Woman e dal prossimo film di Zack Snyder Justice League.