Batman v Superman: rivelato l’attore di Doomsday?

Robin Atkin Downes ha rivelato di aver contribuito a “riportare Doomsday in vita” in  Batman v Superman: Dawn of Justice.

L’attore non ha specificato il suo ruolo,  ma i suoi numerosi lavori inerenti il doppiaggio (Star Wars: The Clone Wars, Batman: Bad Blood, Fallout 4, Il Trono di Spade e così via) suggeriscono che ha dato la voce al mostro.

Batman v Superma: Dawn of Justice – chi sarà mai l’attore che ricoprirà il ruolo di Doomsday? 

Dopo la titanica battaglia contro il generale Zod, Metropolis è stata easa al suolo e Superman è la figura più controversa del mondo. Infatti, anche se per molti è un vero e proprio emblema di speranza, un gran numero di persone lo vede come una minaccia per l’umanità e chiede giustizia per il caos che ha portato sulla terra. Bruce Wayne considera Superman un pericolo per la società e teme per il futuro del mondo, così decide di indossare la maschera e il mantello di Batman per aggiustare i torti del supereroe che lo preoccupa tanto.
La rivalità tra i due è furiosa, alimentata da amarezza e vendetta e nulla può dissuaderli dal combattere. Tuttavia, una nuova oscura minaccia si fa strada con el fattezze di un terzo uomo: qualcuno che dispone di un potere più grande di quello di entrambi, capace di soggiogare il mondo e di causare al distruzione totale.

SCOPRI QUI tutte le news su Batman v Superman