Justice League: primo sguardo alla Tactical Batsuit

Settimane fa abbiamo ottenuto il nostro primo sguardo al Tactical Batsuit, che debutterà nel film Justice League nel 2017.

Sullo sfondo di una foto Zack Snyder ha condiviso la stanza di progettazione dello studio londinese Warner Brothers, in cui si erge alle sue spalle un costume. Molte persone sono arrivate a conclusioni affrettate dicendo che il costume appartiene a Nightwing, ma dopo al visita di ComicBook sul set è stato appurato che si tratta del Tactical Batsuit di Batman.

Justice League: primo sguardo alla Tactical Batsuit

Con il tempo l’abito prende vita sul set di Justice League, indossato da Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne, riceverà qualche colorazione grigia, cinghie intorno alle aree principali, bretelle sulle gambe e sulle braccia, occhialiFirst Look At Justice League’s Tactical Batsuit che riflettono la luce per dare agli occhi la luce bianca e, soprattutto, il simbolo di Batman sul petto.

Nella stessa immagine si può dare uno sguardo al costume di Vulko (Willem Dafoe).

Sinossi: Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Justice League è programma per essere rilasciato nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017.