Batman v Superman: ecco le edizioni Home Video che troveremo!

Dopo aver raccolto circa 870 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo, Batman v Superman: Dawn of Justice si appresta a dare l’assalto ai salotti degli appassionati di cinecomics con una sere di edizioni Home Video adatte a tutte le tasche e tutti i gusti, disponibili nei più importanti store fisici e online a partire dal 15 luglio 2016. Di seguito vi forniamo tutti i dettagli delle differenti versioni con cui potrete gustarvi il film con Ben AffleckHenry Cavill, Gal GadotAmy AdamsJesse EisenbergDiane LaneLaurence FishburneJeremy IronsHolly Hunter.

Batman v Superman: Dawn of Justice – le edizioni DVD e Blu-Ray in vendita dal 15 luglio

Batman v Superman

Il film diretto da Zack Snyder avrà innanzitutto un’edizione base in DVD singolo, adatta a chi desidera godere solo dell’esperienza filmica sul supporto a cui molti collezionisti sono ancora legati. Per coloro che invece vogliono visionare lo storico confronto fra le due icone dell’universo DC con l’alta definizione garantita dal Blu-Ray c’è veramente l’imbarazzo della scelta.

  • Edizione Blu-Ray + Copia digitale: contenente la versione cinematografica del film, quella estesa e una serie di contenuti extra fra cui interviste al cast, immagini del backstage e approfondimenti sulla realizzazione di queste icone del fumetto e del cinema.
  • Edizione Blu-Ray 3D + Blu-Ray + Copia digitale: aggiunge alla versione precedente un disco Blu-Ray utilizzabile esclusivamente con lettore e TV abilitati al 3D, per un’esperienza visiva ancora più immersiva e coinvolgente.
  • Edizione Blu-Ray Steelbook: versione limitata e particolarmente desiderata dai collezionisti, contraddistinta dalla caratteristica custodia metallica e da una speciale grafica della custodia più curata e ricercata.
  • Edizione Blu-Ray 4K Ultra HD + Blu-Ray: versione contenente sia il classico Blu-Ray sia il nuovissimo formato 4K, il top attualmente in commercio per quanto riguarda la definizione dell’immagine.
  • Extended Edition (2 Blu-Ray Disc + Copia Digitale + Graphic Novel): edizione che contiene ben 2 Blu-Ray (uno interamente di contenuti extra) e la recente graphic novel Batman vs. Superman: The Greatest Battles, che sarà particolarmente apprezzata dai fan di queste due leggende della cultura pop.

Batman v Superman

Per i collezionisti e i fan più sfegatati di Batman v Superman: Dawn of Justice non finisce qui. Sui principali store saranno infatti disponibili due esclusive e limitate edizioni Blu-Ray contenenti non solo i contenuti delle altre versioni, ma anche una speciale statuetta di uno dei due protagonisti della pellicola. Sia che vi schierate con il vigilante di Gotham Batman che con il Kyptoniano Superman, il prezzo di questa speciale edizione già prenotabile su Amazon è comunque di 99,99 euro. Continuate a seguirci per eventuali altri aggiornamenti sulle edizioni DVD e Blu-Ray di Batman v Superman: Dawn of Justice, che sarà nostra cura fornirvi immediatamente.