Avengers: Age of Ultron – ecco il nuovo trailer ufficiale

Atteso nelle sale il 22 aprile 2015 Avengers: Age of Ultron, la nuova straordinaria avventura targata Marvel che vede i supereroi più potenti della Terra riuniti ancora una volta e pronti a combattere contro un nemico incredibilmente potente che minaccia l’intera popolazione terrestre.

Dopo il successo di visualizzazioni su YouTube del primo footage, Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco sono i protagonisti nel nuovo trailer, presentato poco fa durante una gara di football sul canale sportivo ESPN.

Salvata la Terra dalla precedente minaccia aliena, dovranno presto far fronte al malvagio essere chiamato Ultron e impedirgli di portare a compimento il terribile piano, tra eventi imprevisti e nuove e scomode alleanze.

Il film della Marvel Avengers: Age of Ultron presenta di nuovo Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, vicino a Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. La squadra dei supereroi più potenti di sempre, completata dalla presenza della bellissima Scarlett Johansson nei panni della sexy Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione speciale di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill e Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’intera umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Vision.

Scritto e girato da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Avengers: Age of Ultron è basato sulla popolarissima serie a fumetti “The Avengers, pubblicata la prima volta nel 1963. La nuova ed emozionante avventura ricca d’azione Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2015.