Iron Man 4: nuovo protagonista e uscita nel 2019?

Quando Marvel ha annunciato la massiccia fase filmica nella lineup in ottobre, lo studio ha rivelato nove film che si concluderanno con il rilascio di Avengers: Infinity Part War il 2 maggio 2019. Lo studio non ha annunciato alcun piano al di là di questo, ma un nuovo rumor da Master Herald sostiene che la casa stia sviluppando Iron Man 4 per un rilascio nel 2019 e non vedrebbe protagonista Robert Downey Jr. come Tony Stark. Invece, il sequel riporterebbe l’attuale tredicenne Ty Simpkins , che ha interpretato il giovane precoce Harley Keener in Iron Man 3. Egli avrà tra i 17 e i 18 anni quando il film andrà in produzione. Naturalmente, questa notizia non è stata confermata da Marvel o della Disney in questo momento.

Già nel mese di ottobre, Robert Downey Jr. ha confermato che Iron Man 4 è realmente realizzabile, ma lo stesso ha rivelato solo pochi giorni dopo che la Marvel non ha piani per il sequel. L’attore inoltre ha rivelato nel mese di ottobre che vorebbe Mel Gibson a dirigere Iron Man 4, ma non è noto se le trattative siano effettivamente avvenute tra Mel Gibson e la Marvel. Il contratto iniziale di Robert Downey Jr. con la Marvel si è concluso con Iron Man 3, ma l’attore ha firmato un nuovo contratto con la Marvel a giugno 2013 che lo ha portato indietro per Avengers: Age of Ultron, Avengers: War Infinity Parte 1 e Avengers: War Infinity Parte 2. Egli  dovrebbe vestire i panni di Tony Stark in Captain America: Civil War, che prende il via il prossimo anno nell cosiddetta Fase tre.

Iron-Man

Ty Simpkins in Iron-Man

Ty Simpkins lo vedremo in Jurassic World di questa estate, e gli altri suoi crediti sul grande schermo includono Insidious, Insidious Capitolo 2, Revolutionary Road e The Next Three Days. Anche se l’attore girerà sui 18 anni nel 2019, egli è ancora troppo giovane per vesiter il ruolo di Iron Man.

Iron Man 4 è in fase di sviluppo e per ora è confermata la presenza di Robert Downey Jr.