Jason Statham nel cast di Meg: dovrà fare i conti con uno squalo preistorico

Jason Statham sarà nel film Meg, diretto da Jon Turteltaub, meglio noto per aver diretto Il mistero dei Templari. Il regista si concentrerà adesso, invece, su una storia che ruota attorno a un Carcharodon Megalodon di 70 piedi e 40 tonnellate: un preistorico squalo bianco, il più grande mai esistito!
Il progetto è stato in lavorazione per circa 20 anni, nato originariamente come un’opera letteraria, firmata da Steve Allten. Inizialmente si era fatto il nome di Eli Roth per ciò che concerne la regia, ma poi Meg è stato revisionato da Turteltaub e Jamie Vanderbilt, che si sono occupati di scrivere l’ultima sceneggiatura. In ogni caso non possiamo ancora sapere molto sulla trama, dal momento che non sono trapelati dettagli a riguardo.

Jason Statham nel cast di Meg: dovrà fare i conti con uno squalo preistorico

Lorenzo di Bonaventura e Colin Wilson produrranno il film, che potrebbe essere il più folle nel quale si avventura Statham, con colpi e azione che non avranno nulla da invidiare al franchise di Expendables o a Fast & Furious 8, nel cui cast l’attore è entrato a far parte insieme a Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham e Kurt Russell.

 

Fonte: THR