Jurassic World: il nuovo trailer debutterà al Super Bowl 2015

In poco meno di un mese sarà incoronato il campione del Super Bowl XLIX della NFL, in onda domenica 1 febbraio su NBC, ma molti fan saranno sintonizzati per i tanto attesi spot pubblicitari. ABC News ha riferito che la Universal Pictures debutterà la prossima estate con il sequel Jurassic World, l’unico film confermato fino ad ora dal team Universal. Si sentirà presto parlare di più spot pubblicitari che vengono aggiunti alla lineup del Super Bowl XLIX nelle prossime settimane, ma Jurassic World si unisce ad altri annunci confermati da aziende come Carnival Cruises e Skittles, che debutteranno per la prima volta al Super Bowl insieme con la Coca-Cola, McDonalds, Pepsi, Snickers, Doritos e GoDaddy.com.

Jurassic World ha presentato il suo primo trailer nel mese di novembre ed è stato accolto molto bene dai fan. Chris Pratt conduce un cast eterogeneo nel sequel accanto a Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Nick Robinson, Vincent D’Onofrio, Irrfan Khan, BD Wong, Omar Sy, Jake Johnson e Judy Greer. La storia si svolge 22 anni dopo l’originale Jurassic Park, incentrato su un parco a tema pienamente funzionante con i dinosauri reali, che è visitato da milioni di persone ogni anno. L’azione si svolge su Isla Nublar, dove è stato fissato il primo Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige questa avventura tanto atteso da uno script che ha creato assieme a Derek Connolly.

Jurassic World

Il parco è aperto

ABC News riferisce anche che gli inserzionisti pagano un enorme cifra: 4,5 milioni dollari per 30 secondi di spot TV durante il Super Bowl XLIX, che è aumentato del 12,5% rispetto ai 4.000 mila dollari del cartellino del prezzo dello scorso anno.

Jurassic World arriva nei cinema il 12 giugno 2015 e vedrà il cast composto da: Ty Simpkins, Bryce Dallas Howard, Nick Robinson, Chris Pratt, Vincent D’Onofrio, Irrfan Khan, BD Wong, Omar Sy. Il film sarà diretto da Colin Trevorrow.