Guardiani della Galassia 2 – Chris Pratt e Kurt Russell avranno nel film una scena sbalorditiva

“Abbiamo appena girato una scena con Chris Pratt e Kurt Russell– ha rivelato James Gunn, regista di Guardiani della Galassia Vol. 2, all’inizio della sua diretta streaming su Facebook dal set del prossimo film targato Marvel. Secondo Gunn, girare la scena è stato magnifico e davvero emozionante.” 

Guardiani della Galassia 2 – Chris Pratt e Kurt Russell insieme in una scena davvero emozionante

Guardiani della Galassia

Oltre al regista, anche l’attrice Jen Holland sembra entusiasta della scena che coinvolge Pratt e Russell e, infatti, ha dichiarato: “Mi è piaciuta molto. Penso che si sta andando alla grande”. Siamo tutti curiosi di sapere di più riguardo la scena, ma per il momento non ci è dato sapere molto di più. Il cast è costantemente impegnato a condividere con i fan e video del dietro le quinte, ma a quanto pare non compare ancora nessuna immagine della sequenza emozionante di cui ci parla Gunn. Ecco cosa ha rivelato di recente il regista:

“Circa un’ora fa, ero seduto con Chris [Pratt] e gli ho detto: ‘Sai una cosa, siamo davvero veramente fortunati ad avere questo gruppo di persone intorno a noi’. Avere l’opportunità di lavorare con Kurt Russell è un piacere assoluto.”

Parlando di Russell, che ha tra l’altro recentemente recitato in The Hateful Eight di Tarantino, Gunn ha poi continuato dicendo: “È davvero così concentrato sul ruolo che sta interpretando”

Tornando alla scena che coinvolge Peter Quill, di cui veste i panni Pratt, e il personaggio ancora senza nome di Russell, sappiamo che è stata soprannominata da Gunn “jaw dropping (in italiano: mascella caduta) moment”. Chissà se la sequenza girata riguarda il momento in cui Quill scopre l’identità del padre! Probabilmente scopriremo la verità nel 2017.

Ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nei cinema il 5 maggio 2017.