Guardiani della Galassia 2: James Gunn rivela il logo del film

La produzione di Guardiani della Galassia 2 è ufficialmente cominciata oggi ad Atlanta, in Georgia e, per festeggiare l’occasione, il regista James Gunn ha offerto un primo sguardo al logo di Guardiani della Galassia 2 direttamente dal set del film Marvel!

Per citare il grande poeta David Coverdale, “eccomi di nuovo qui”  ha scritto.

Guardiani della Galassia 2: guarda il logo del film direttamente dal set

guardiani della galassia 2 logo

Per chi se lo fosse perso (ed è ancora ampiamente in tempo per recuperare prima dell’uscita del sequel) un estratto delle nostra recensione di Guardiani della Galassia:

L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato misteriosa una sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata sete di guerra minaccia l’intero universo. Per sfuggire ai suoi cacciatori Quill è costretto ad una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot un albero umanoide; la letale e sensuale Gamora; e Dax il vendicativo distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

L’idea di affidarsi a Gunn per un film da un budget stratosferico è stata un azzardo da parte della Marvel, ma indubbiamente un azzardo che ha colto nel segno. James Gunn ha la giusta dose di pazzia per poter dirigere cinque personaggi che proprio eroi non sono e che di normale hanno davvero ben poco, ma è proprio questo la forza del film e che rende I Guardiani della Galassia uno dei migliori prodotti di fantascienza degli ultimi anni; insomma la Marvel non sbaglia un colpo producendo un action movie, ironico divertente e con degli effetti visivi spettacolari e che, ne siamo sicuri, piacerà anche a chi non è un fan dei precedenti film della Casa delle Idee.

Un cast più che mai azzeccato che vede come protagonista Chriss Pratt nella parte dello sbruffone Peter Quill, ad affiancarlo la sexy Zoe Saldana nella parte della letale Gamora, una vera coppia esplosiva ai quali si aggiungono Groot, Rocket e Dax… ed è proprio questo il colpo di genio, cinque psicopatici che insieme si completano e si danno qualcosa che fino a poco tempo prima non avevano: una famiglia. CONTINUA

Guardiani della Galassia 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 5 maggio 2017. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sulla lavorazione e l’uscita del film!

Tags: Marvel