Guardiani della Galassia 2 – Chris Pratt mostra il dietro le quinte in un video

Dopo le immagini dal set mostrate ieri, che ritraggono Christ Pratt e Zoe Saldana arriva un video di Guardiani della Galassia 2, postato da Chris Pratt.

La campagna Omaze sta offrendo ai fan la possibilità di trascorrere una giornata sul set del prossimo film della Marvel, oltre a ottenere un pranzo con Pratt stesso, una cassetta mixtape personale e un walkman.
Per partecipare i fan dovranno fare uan donazione di $10 e il ricavato andrà al Boys & Girls Club.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn e annovera nel cast le Chis Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Sean Gunn, Glenn Close, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Guardiani della Galassia 2 – Chris Pratt mostra il dietro le quinte in un video

La produzione del secondo capitolo sui Guardiani della Galassia è iniziata lo scorso mese ad Atlanta, Georgia. I Guardiani confermati dal cast precedente di Guardiani della Galassia vol.1 include Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper, tornando tutti come una banda di improbabili eroi che si devono alleare per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. Inoltre, Michael Rooker e Karen Gillan ritorneranno come Yondu e Nebula, con Pom Klementieff nel ruolo di Mantis e Kurt Russell in trattative per interpretare il padre misterioso di Star Lord. Una cosa è certa, questo personaggio avrà un ruolo fondamentale non solo per il suo rapporto con Peter, ma per l’intero universo cinematografico Marvel.

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 5 maggio 2017.