Penny Dreadful: rivelato il nuovo trailer della terza stagione

La terza stagione di Penny Dreadful inizierà a maggio e, per rendere l’attesa più dolce per i fan, Showtime ha pensato bene di presentare il nuovo trailer Embrace Your Dark Side.

Penny Dreadful: preparatevi ad abbracciare il lato oscuro nel nuovo trailer della terza stagione 

La terza stagione include un gran numero di nuove star, ma anche il ritorno degli interpreti della vecchia stagione. Il vincitore del Tony Award LuPone (American Horror Story) ritorna nel nuovo ruolo del Dr. Seward, un terapista americano che tratta Vanessa con un approccio non convenzionale. Wes Studi (Hell on Wheels, Un milione di modi per morire nel West) è  Kaetenay, un intenso, enigmatico nativo americani con una profonda connessione a Ethan (Josh Hartnett), che diventa anche un alleato di Sir Malcolm (Timothy Dalton). Sarah Greene (Ecate) e Simon Russell Beale (Ferdinand Lyle) ritornano nella serie insieme a Shazad Latif (Ritorno al Marigold Hotel) nei panni di Dr. Henry Jekyll; Christian Camargo (Dexter, The Hurt Locker) come lo zoologo Dr. Alexander Sweet; Sam Barnett nei panni della giovane e misteriosa segretaria del Dr. Seward; Jessica Barden (Via dalla pazza folla) come Justine, un giovane accolito di Lily (Billie Piper) e Dorian Gray (Reeve Carney); e Perdita Weeks in Catriona Hartdegan, uno studioso del soprannaturale. Rory Kinnear (come The Creature) e Harry Treadaway (come il Dr. Frankenstein).

La nuova stagione di Penny Dreadful inizierà Domenica 1 maggio.

GUARDA QUI il trailer precedente di Penny Dreadful 3

Penny Dreadful è creato, scritto ed eseguito dal tre volte premio Oscar John Logan (Hugo, The Aviator, Gladiator). Il produttore esecutivo è Logan della Desert Wolf Productions, con i premi Oscar Sam Mendes (American Beauty, Skyfall) e Pippa Harris (Revolutionary Road, Call The Midwife) nonché Neal Street Productions. Penny Dreadful è co-prodotto da SHOWTIME e Sky.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime news horror in questa splendida pagina:

HORROR_MANIACI_BANNER-500x135