Pete’s Dragon: rivelato il trailer del remake Disney con Bryce Dallas Howard e Robert Redford

La Walt Disney ha rivelato il primo trailer di Pete’s Dragon, remake del classico d’animazione del 1977, Elliott il drago invisibile.

Il film per famiglie unisce live action e CGI portando sul grande schermo al storia di un legame speciale, quello che si crea tra un ragazzo rimasto orfano, Pete, e il suo migliore amico, Elliott, che sembra essere un drago. La protagonista Bryce Dallas Howard (Leggi le rivelazioni dell’attrice di Jurassic World sulla nuova Claire) veste i panni di Grace, è lei a scoprire l’esistenza di Elliott avventurandois nel parco; il piccolo Oakes Fegley, di 10 anni, è invece Pete; Wes Bentley (The Hunger Games) interpreta Jack, il proprietario di un mulino locale; Karl Urban, nativo della Nuova Zelanda, è il fratello di Jack, Gavin; Oona Laurence interpreta Natalie, la ragazza che fa amicizia con Pete; e il premio Oscar Robert Redford (Captain America: Il soldato d’inverno, Tutti gli uomini del presidente), veste i panni del padre di Grace.

Pete’s Dragon: rivelato il trailer del remake Disney con Bryce Dallas Howard e Robert Redford

Pete’s Dragon è diretto da David Lowery (Ain’t Them Bodies Saints) e prodotto da Jim Whitaker, con Barrie Osborne come produttore esecutivo. La sceneggiatura è opera di Lowery e Toby Halbrooks. WETA Digital, la compagnia di effetti speciali fondata dal regista Peter Jackson con sede in Nuova Zelanda, userà gli effetti speciali di ultiam generazione per poratre in vita il drago Elliott.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche americane il 12 agosto, mentre ancora non conosciamo la data italiana.

Cosa ne pensate del trailer? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per saperne di più!