Jurassic World 2: Bryce Dallas Howard parla della nuova Claire

Poco si sa circa l’imminente ed atteso Jurassic World 2, tuttavia sappiamo che le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard si riprenderanno i loro ruoli tornando nelle vesti di Owen e Claire. In un’intervista per E! Howard era in ansia per la paura di rivelare troppo,  ma ci ha stuzzicati scherzando su cosa aspettarci dal suo personaggio nel follow-up

Claire è una persona diversa ora. Alla fine del film Claire non è la stessa persona dell’inizio. Il suo outfit all’inizio era bianco, incontaminato, con tacchi, in un ambiente molto aziendale… e la pollastra alla fine … sarà totalmente diversa. Quindi si.. è meglio non essere sui tacchi.

Jurassic World 2: Bryce Dallas Howard parla della nuova Claire

Colin Trevorrow e Derek Connolly si occuperanno ancora una volta della sceneggiatura del Jurassic World 2, sequele dell’acclamato Jurassic World. Il cambiamento sta nel fatto che Trevorrow non tornerà a dirigere, ha optato per un viaggio in un galassia lontana lontana con Star Wars: Episodio IX. Precedentemente ha rivelato la citazione dal primo Jurassic Park che ha ispirato la loro idea per il sequel e che proviene da (Sam Neil) Alan Grant: I dinosauri e l’uomo… Due specie separate da 65 milioni di anni di evoluzione, vengono a trovarsi gettati nella mischia insieme: come potremo mai avere la ben che minima idea di che cosa possiamo aspettarci?

Il primo film è diretto da Colin Trevorrow e scritto con la collaborazione di Derek Connolly, il cast vede come protagonisti Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Ty Simpkins, Nick Robinson, Jason Schwartzman, Omar SY, Irrfan Khan, BD Wong, Judy Greer, Katie McGrath e Lauren Lapkus.

La regia di Jurassic World 2 doveva essere affidata a J.A. Bayona, ma gli attuali obblighi che lo legano a World War Z 2 hanno impedito al regista di prendere in mano il lavoro, anche se si dice che la Universal non demorde. Mentre quindi sembra quasi evidente che Bayona non dirigerà Jurassic World 2, il passaggio dalla Universal per attirare il regista può rivelarsi utile per Bayona nella produzione di World War Z 2. La Paramount infatti è ora impegnata nel rendere Bayona il più soddisfatto possibile per tenerlo con sé, il che potrebbe significare un certo numero di cambiamenti. Per esempio, è molto probabile che il badget di World War Z 2 sarà leggermente aumentato ed è plausibile che lo studio sarà più hands-off nello sviluppo del film.

Frank Marshall e Steven Spielberg saranno nelle vesti di produttori di Jurassic World 2, uscita mondiale prevista per il 22 giugno 2018.