Ave, Cesare! – trailer e poster con George Clooney e Scarlett Johansson

La Universal Pictures e la Working Title Films hanno rivelato il nuovo poster dell’ultimo film dei Fratelli Coen, Ave, Cesare! di cui potete vedere il trailer QUII registi, quattro volte premio Oscar (Il grande Lebowski, Fargo), hanno scritto e diretto Ave, Cesare! una commedia ambientato a Hollywood durante gli ultimi anni della Golden Age.

Ave, Cesare! – trailer e poster con George Clooney e Scarlett Johansson

Il film di Joel Coen ed Ethan Coen, al cinema dal 18 febbraio 2016, vanta un cast stellare che vede tra i membri il premio Oscar George Clooney, Josh Brolin, nei panni del protagonista, Eddie Mannix, un faccendiere impiegato negli studi di Hollywood negli anni Cinquanta, Scarlett Johansson, Channing Tatum, Ralph Finnes, Dolph Lundgren, Jonah Hill, Christopher Lambert, il premio Oscar Tilda Swinton e l’altro premio Oscar Frances McDormand. I fratelli Coen avevano pensato all’idea del film già nel 2004, ma solo dopo dieci anni, nel maggio 2014, è iniziata la produzione effettiva della pellicola.

La commedia è prodotta dai fratelli Coen con la loro Mike Zoss Productions, assieme ad Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title Films.

Ave Cesare!

La storia è incentrata su Eddie Mannix, un fixer nella Hollywood degli anni cinquanta, ovvero una persona incaricata di risolvere i numerosi problemi che sorgono durante le riprese di un film.
L’idea e il titolo del film vennero rivelati dai fratelli Coen nel luglio 2004. La storia inizialmente era incentrata su un gruppo di attori degli anni venti che mettono in scena un’opera teatrale ambientata nell’antica Roma. George Clooney avrebbe dovuto interpretare il personaggio principale.Nel febbraio 2008 i Coen dissero che il film non aveva ancora una sceneggiatura. Affermarono inoltre che il film sarebbe stato il terzo della “Numskull Trilogy” con Clooney dopo Fratello, dove sei? (2000)e Prima ti sposo, poi ti rovino (2003). Nel dicembre 2013 il progetto venne menzionato durante un’intervista per A proposito di Llewyn Davis. Joel Coen disse che lui e il fratello erano al lavoro sul film, che sarebbe probabilmente stato il loro prossimo progetto. Nel maggio 2014 i Coen confermarono che il film era in lavorazione, con la trama ora incentrata su un “fixer” nella Hollywood degli anni cinquanta.

Fonte: Comingsoon.net