Ave, Cesare! – trailer italiano del nuovo film dei fratelli Coen

È stato finalmente diffuso online il trailer ufficiale italiano del nuovo film di Joel Coen ed Ethan Coen, Ave, Cesare!, al cinema dal 18 febbraio 2016, con un cast stellare che vede tra i membri il premio Oscar George Clooney, Josh Brolin, nei panni del protagonista, Eddie Mannix, un faccendiere impiegato negli studi di Hollywood negli anni Cinquanta, Scarlett Johansson, Channing Tatum, Ralph Finnes, Dolph Lundgren, Jonah Hill, Christopher Lambert, il premio Oscar Tilda Swinton e l’altro premio Oscar Frances McDormand. I fratelli Coen avevano pensato all’idea del film già nel 2004, ma solo dopo dieci anni, nel maggio 2014, è iniziata la produzione effettiva della pellicola. Ora che (finalmente!) manca pochissimo al debutto del film nelle sale, quanto siete curiosi di vedere in azione il cast stellare ingaggiato dai fratelli Coen?

Guarda qui sotto il trailer italiano di Ave, Cesare!

Ecco la sinossi ufficiale del film:

I film-maker vincitori di quattro premi Oscar® Joel ed Ethan Coen (Non è un paese per vecchi, Il Grinta, Fargo), hanno scritto e diretto Ave, Cesare!, una commedia con un cast stellare ambientato negli ultimi anni dell’Età d’Oro di Hollywood. Interpretato da Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand, Ave, Cesare! racconta le vicende che si susseguono in una sola giornata della vita di un fixer degli studios, chiamato a risolvere una marea di problemi. 

La commedia è prodotta dai fratelli Coen con la loro Mike Zoss Productions, assieme ad Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title Films.