Come Ammazzare il Capo 2: trailer italiano e prima clip

Slitta all’ 8 gennaio 2015 l’uscita di Come Ammazzare il Capo 2 (foto, trailer americano) e la Warner Bros. Pictures ha appena rilasciato il trailer ufficiale italiano e la prima clip del film.

Il nuovo film di Sean Andreas, sequel della fortunata pellicola del 2011 (Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici) vede di nuovo insieme Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis nei consueti panni di lavoratori frustrati ed infelici: Nick, Dale e Kurt; anche l’immancabile Jennifer Aniston e i premi Oscar Jamie Foxx (Ray) e Kevin Spacey (American Beauty, I Soliti Sospetti) tornano a ricoprire i loro vecchi ruoli, mentre due grandi new entry, Chris Pine (Star Trek: Into Darkness) ed il premio Oscar Christoph Waltz (Django Unchained, Bastardi Senza Gloria), entreranno nel cast per ostacolare i sogni di successo dei nostri ragazzi.

Questa la trama: stufi di subire gli ordini e le vessazioni dei loro capi, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis) decidono di mettersi in proprio e diventare imprenditori di loro stessi. Tuttavia, un cinico investitore manderà all’aria i loro piani gettando i tre ragazzi in una tal disperazione da spingerli a commettere un crimine per riscattarsi: rapire il figlio maggiore dello spietato investitore e chiedere come riscatto il loro reintegro a capo dell’azienda.

In attesa dell’arrivo al cinema di questa esilarante commedia, ecco il trailer italiano e la nuova, inedita clip intitolata “Il rapimento“: