The Nice Guys: trailer del film con Ryan Gosling e Russel Crowe

Ieri vi abbiamo mostrato le prime immagini di The Nice Guys, il film con Ryan Gosling e Russel Crowe e adesso la Warner Bros ha rivelato il trailer ufficiale, che potete vedere qui sotto. Il film è diretto da Shane Black (Iron Man 3, Kiss Kiss, Bang Bang), il quale ha rivelato:

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il funzionario Il trailer Nice Guys, che offre un Red Band guardare direttore di Shane Black  nuovo film. Lo verifichi nel lettore di seguito, insieme con il primo poster del film nel visualizzatore galleria in fondo della pagina!

“È un film veloce, un po’ strano e un po’ ruvido per le location, se vogliamo grossolano.” – ha dichiarato a People Magazine – “Questi ragazzi provengono dalla classe operaia, non sono degli investigatori privati sofisticati, quindi per me questa è l’occasione giusta per fare un racconto eccitante, nulla di più”.

The Nice Guys: guarda il trailer del film con Ryan Gosling e Russel Crowe

Il film, ambientato nella Los Angeles degli anni ’70, è un noir che vede protagonisti Ryan Gosling nei panni di un detective privato e Russel Crowe in quelli del suo braccio destro, entrambi pronti a collaborare per la risoluzione del caso che vede coinvolta una ragazza scomparsa e una porno star morta in circostanze misteriose: un’indagine che li porterà a scoprire un ampio circolo di corruzione. Nel cast anche Keith David, Matt Bomer, Beau Knapp, Angourie Rice e Margaret Qualley.

Shane Black si è occupato della sceneggiatura insieme a Anthony Bagarozzi. The Nice Guys è programmato per arrivare nelle sale cinematografiche il 20 Maggio 2016.

Cosa ne pensate del trailer di The Nice Guys? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!

Shane Black ha debuttato alla regia nel 2005 con la commedia nera Kiss Kiss Bang Bang con Robert Downey Jr. e Val Kilmer. In Iron Man 3 è satto scelto per sostituire alla regia Jon Favreau. Recentemente ha espresso il desiderio di dirigere ancora film da fumetti: difatti, ha presentato alla Sony un adattamento per Doc Savage ed è stato collegato alla trasposizione live-action americana di Death Note prima di abbandonare il progetto.

Fonte: Comingsoon.net