The Nice Guys: Ryan Gosling e Russel Crowe nelle prime immagini

La Warner Bros ha rivelato la prima immagine del film noir diretto dal regista Shane Black, The Nice Guys, con Ryan Gosling nei panni di un detective privato e Russel Crowe in quelli del suo braccio destro, entrambi pronti a collaborare per la risoluzione del caso che vede coinvolta una ragazza scomparsa e una porno star morta in circostanze misteriose: un’indagine che li porterà a scoprire un ampio circolo di corruzione.

The Nice Guys: la Warner Bros rilascia la prima immagine del thriller noir diretto da Shane Black con Ryan Gosling e Russel Crowe

Black ha classificato il film in un genere che spazia dal thriller alla commedia, grazie alle fantastiche performance dei suoi versatili attori:

Nonostante questa sia una commedia, o meglio, un thriller scherzoso, la cosa evidente è che questi due siano estremamente divertenti. La gente si divertirà a vederli entrambi sulla scena.

Dal canto suo, dopo aver confermato la sua presenza in Blade Runner 2, Gosling ha ribadito questo sentimento quando ha parlato il mese scorso con Steve in anticipazione a The Bigh Short:

È Shane Black. Ha un mondo in sè, stralunato e divertente. Russel Crowe è troppo divertente nel film. Non vedo l’ora che la gente possa vedere questo film. Non è un aspetto che mostra spesso, ma è isterico.

Tuttavia non è il caso di aspettarsi una commedia pura. Black descrive il film come un ‘sequel spirituale’ del suo debutto, l’elettrizzante thriller noir del 2005, Kiss Kiss Bang Bang nel quale hanno recitato attori del calibro di Robert Downey Jr. e Val Kilmer nel ruolo di una strana coppia di segugi imbrogliati e disarmati in un omicidio di identità sbagliate e in un circolo di corruzione hollywoodiana.

È un film un po’ veloce, di ambientazione ruvida, grossolana. Questi giovani sono tizi della classe operaia, non sono dei veri e propri investigatori privati di professione: una splendida occasione per presentare un lavoro eccitante, nulla di più.

The Nice Guys

In attesa del cosiddetto ‘spiritual sequel’, destinato ad uscire nelle sale cinematografiche il 20 maggio 2016, cosa ne pensate della prima immagine di The Nice Guys?

Fonte: Collider.com