Ghostbusters: primo sguardo a Chris Hemsworth sul set

Con le riprese in corso a Boston, nel Massachusetts, ecco sbarcare in rete una prima foto ritraente Chris Hemsworth nei panni di Kevin in Ghostbusters. In questo scatto condiviso su Twitter, vediamo l’attore, che svestitosi momentaneamente delle vesti di Thor per entrare in quelle del nuovo segretario delle Acchiappafantasmi, in sella ad una moto.

Nel cast del film, previsto nelle sale per il 15 Luglio 2016, troviamo Kristen Wiig nei panni di Erin Gilbert, Kate McKinnon come Jillian Holtzmann, la prorompente Melissa McCarthy come Abby Yates e Leslie Jones come Patty Tolan. Nel nuovo lungometraggio sarà presente anche Andy Garcia (Il padrino- Parte III, The Untouchables – Gli Intoccabili) nei panni del sindaco di New York City, Michael K. Williams (12 anni schiavo, Vizio di forma) che vestirà i panni di un personaggio dal nome Hawkins e Matt Walsh (Into the Storm, Ted) nelle vesti di un personaggio di nome Rourke. Assieme al sopracitato Chris Hemsworth anche Neil Casey i quali interpreterà il villain del reboot.
Tra i componenti originali delle due pellicole uscite nel 1984 e nel 1989 ricordiamo Harold Ramis (Dott. Egon Spengler), Ernie Hudson (Winston Zeddemore), Sigourney Weaver (Dana Barrett), Rick Moranis (Louis Tully), Annie Potts (Janine Melnitz), Bill Murray (Dott. Peter Venkman) e Dan Aykroyd (Dott. Raymond “Ray” Stantz). Questi ultimi due saranno presenti in un attesissimo cameo.
La sceneggiatura è stata scritta, sulla base di uno script, dallo stesso regista, Paul Feig, assieme a Katie Dippold.

Fonte: Collider