Bill Murray avrà un cameo nel nuovo Ghostbusters

L’attore americano Bill Murray è arrivato questa settimana a Boston, Massachusetts, per filmare, come è stato riferito, un cameo nel prossimo film all’insegna delle donne del regista Paul Feig,  Ghostbusters! Sono state anche scattate delle foto all’attore al suo arrivo a Boston. Bill Murray nei primi due film degli originali Ghostbusters degli anni Ottanta ha interpretato la parte del dottor Peter Venkman.

Bill Murray arriva a Boston per girare il suo cameo in Ghostbusters

Bill Murray arriva a Boston per girare il suo cameo in Ghostbusters

Ghostbusters: Bill Murray e tutte le donne del nuovo film

I Ghostbusters rivivono tutti al femminile con un cast di stelle della comicità statunitense: Kristen Wiig come “Erin Gilbert” Kate McKinnon come “Jillian Holtzmann” Melissa McCarthy come “Abby Yates” e Leslie Jones come “Patty Tolan.”. Gli attori dell’originale Ghostbusters erano Bill Murray, Dan Aykroyd, Egon Spengler ed Ernie Hudson. Nel nuovo film sarà presente anche Andy Garcia (Il padrino- Parte III, The Untouchables – Gli Intoccabili) come il sindaco di New York City , Michael K. Williams (12 anni schiavo, Vizio di forma) che vestirà i panni di un personaggio dal nome “Hawkins” e Matt Walsh (Into the Storm, Ted) che sarà un altro personaggio dal nome “Rourke”. Chris Hemsworth, il bel Thor degli Avengers, sarà il segretario delle nuove Ghostbusters e Neil Casey interpreterà il villain del film. Un’altra stella che assicurò il successo degli originari Ghostbusters, di cui fu attore e co-creatore, è Dan Aykroyd ed anche lui avrà un cameo nel film.

Diretto da Feig sulla base di uno script co-scritto con Katie Dippold, Ghostbusters è ancora in lavorazione e la data del rilascio è prevista per il 15 luglio 2016, una settimana prima rispetto a quanto precedentemente annunciato. Secondo voi, che ruolo interpreterà Bill Murray nella storia?

Bill Murray a Boston per Ghostbusters

Bill Murray a Boston per Ghostbusters

Fonte: Comingsoon.net