Gotham 2: i nuovi teaser mostrano Joker, Tigress e altri villain

Poche settimane fa, la FOX ha portato la sua serie di successo, Gotham, al Comic-Con, oggi, invece, sono apparsi in rete due teaser per la Stagione 2. Il primo video, intitolato Hungry, ci permette di dare il nostro primo sguardo al villain Tigress, interpretato da Jessica Lucas, e a suo fratello, il miliardario Theo Galivan (James Frain), che sta cercando di prendere il controllo di Gotham City. Il secondo teaser, col titolo The Cave, ci mostra Bruce Wayne (David Mazouz) alle prese con la scoperta di nuovi segreti, all’interno della futura Batcaverna.

Alla fine della Stagione 1, Bruce Wayne finalmente scopre il segreto di suo padre, trovando il modo per entrare nella grotta segreta sotto Wayne Manor. Nel secondo video vediamo quindi Bruce Wayne e Alfred (Sean Pertwee) scendere giù per le scale in questa grotta, fino a giungere ad una porta, ma, per nostra sfortuna, non abbiamo ancora la possibilità di vedere cosa c’è dietro quella porta. Avremo modo di scoprirlo quando la Stagione 2 di Gotham farà il suo debutto sul piccolo schermo, lunedi 21 settembre.

Grazie a questi teaser possiamo dare un’occhiata, tra l’altro, anche a Joker, interpretato da Cameron Monaghan, e a Victor Zsasz (Anthony Carrigan). Oltre a Victor, i fratelli Galivan e il ritorno del Joker, non sono stati svelati altri nuovi cattivi, ma c’è ancora un sacco di tempo prima che la serie torni sugli schermi.

Sappiamo che Natalie Alyn Lind ha firmato per interpretare Argento St. Cloud, un nuovo potenziale interesse amoroso per il giovane Bruce Wayne (David Mazouz). Le stelle della Stagione 1 Morena Baccarin (Dr. Leslie Thompkins), Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Chris Chalk  sono state confermate anche per Gotham 2. Proprio ieri, Michael Chiklis ha accettato di interpretare il capitano Nathanial Barnes, un nuovo mentore e alleato di Jim Gordon (Ben McKenzie).

Ed ora, senza ulteriori indugi, ecco a voi i due teaser:

https://youtu.be/THbnfSuAwK0

Fonte: Movieweb

Tags: Fox Gotham