Captain America: Civil War – foto mostra il nuovo look di Vedova Nera

Una foto dal set di Captain America: Civil War ci permette di dare un’occhiata a quello che potrebbe essere il nuovo look di Natasha Romanoff/Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson. La nuova pettinatura dell’attrice, ora con i capelli corti tinti di rosso, non passa senza alcun dubbio inosservata. Dal suo debutto sul grande schermo con Iron Man 2 nel 2010, Vedova Nera ha cambiato spesso il suo aspetto, sia per quanto riguarda i capelli sia per quanto concerne l’abbigliamento, ma mai come in questo caso. Il cambiamento drastico del look di Natasha rappresenta certamente un mutamento sorprendente che non abbiamo mai visto sul suo personaggio. Come i fan dei fumetti ricorderanno, Vedova Nera, in Daredevil di Frank Miller, sfoggiava un look molto simile. Quali potrebbero essere i motivi della scelta di un tale nuovo aspetto? Forse il personaggio è depresso per la scomparsa di Bruce Banner e ha optato per un makeover per sollevare il morale?

All’inizio di quest’anno, Scarlett Johansson è stata avvistata mentre girava alcune scene su una motocicletta, nelle quali abbiamo avuto modo di vederla in abiti civili. L’attrice, che in quelle immagini sfoggiava i consueti capelli lunghi, potrebbe quindi essere oggetto di una sorta di trasformazione a metà della storia. Oppure potrebbe succedere che della scena d’azione di apertura si passi ad aventi ambientati più avanti nel tempo, dopo gli accordi di Sokovia, menzionati in una delle scene post-credits in Ant-Man.

Captain America: Civil War riprende da dove Avengers: Age of Ultron ci ha lasciato, con Steve Rogers alla guida della nuova squadra di Vendicatori nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Dopo un altro incidente internazionale concernente i Vendicatori vi saranno innumerevoli danni collaterali e monterà la pressione politica per installare un sistema di responsabilità e un organo di governo per determinare quando dover ricorrere ai servizi del gruppo. Il nuovo status quo frattura i Vendicatori mentre cercano di proteggere il mondo da una nuova e nefasta minaccia. Cosa ne pensate del presunto nuovo look di Natasha Romanoff/Vedova Nera?

vedova nera

Vedova Nera in Daredevil di Frank Miller

Ricordiamo che l’uscita del film è prevista per il 6 Maggio 2016.

Fonte: Movieweb