Captain America: Civil War – Vedova Nera torna in azione

Se il primo sguardo alle foto del costume di Crossbones in Captain America Civil War non vi ha soddisfatto, siete fortunati perché altre foto sono state riprese dalla produzione che continua ad Atlanta. Una di queste mostra Chris Evans nel suo costume di Capitan America, brandendo un ventilatore in miniatura per mantenere fresco il set. Abbiamo anche un nuovo look di Elizabeth Olsen (Scarlet), Scarlett Johansson (Vedova Nera) e Anthony Mackie (The Falcon) mentre vanno a lavorare per la realizzazione di questo nuovo sequel.

Nelle foto appaiono quelle che sembrano essere immagini di un villaggio africano che è stato costruito ad Atlanta, dove possiamo vedere Vedova Nera in moto che sta cercando di uscire da una sorta di confusione in mezzo a una folla africana. Anche se non è stato confermato che queste scene sono state girate in Wakanda, è altamente possibile, dal momento che sappiamo che la nuova Pantera Nera, interpretata da Chadwick Boseman , farà il suo debutto in questo sequel, prima che il film incentrato interamente sul suo persaggio esca nei cinema nel 2018.

Il cast di Captain America Civil War include anche Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Paul Bettany, Jeremy Renner e Don Cheadle. Anthony Russo e Joe Russo dirigono una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely. Ecco le ultime foto dal set di Captain America Civil War e rimanete sintonizzati per sapere come procede l’andamento delle riprese ad Atlanta.

Captain America Civil War uscirà nelle sale cinematografiche il 6 Maggio 2016.

Fonte: Movieweb