Batman v Superman: EW rilascia le prime immagini ufficiali

La Warner Bros. Pictures ha rilasciato le prime foto ufficiali di Batman v Superman: Dawn of Justice che ci mostrano parzialmente qualche scena del film, così sappiamo cosa aspettarci dalla collisione tra l’uomo di acciaio e Il cavaliere oscuro. Dateci un’occhiata nella galleria qui sotto!

“Ci rendiamo conto che è interpretato da attori con diverse espressioni,” racconta Affleck a EW parlando del cavaliere in maschera e definendolo addirittura la versione americana di Amleto. Affleck ha poi continuato a descrivere il personaggio, così come lo vede lui, dicendo: “Batman è alla fine della sua corsa e forse anche alla fine della sua vita. C’è un alone di stanchezza generale”.

L’uscita del film ha anche avuto il parere del nuovo Wayne Manor che ha definito la pellicola “un guscio desolato, superato da erbacce e macchi d’acqua dopo anni di abbandono.”

Il cast di Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nel padiglione H sabato prossimo in occasione del San Diego Comic-Con.
Temendo le azioni quasi divine dei due super eroi lasciati incontrollati, ossia il formidabile e venerato vigilante di Gotham City e l’eroe e salvatore della moderna Metropolis, il mondo si trova scosso dalla confusione: di quale eroe ha davvero bisogno? Con Batman e Superman in guerra tra di loro non è facile fare una scelta e l’umanità intera si trova nelò bel mezzo di una grande minaccia che la mette in un pericolo forse mai conosciuto fin a quel momento.

I protagonisti di Batman v Superman: Dawn of Justice sono Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent / Superman, e Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman. Nel film recitano anche Gal Gadot come Diana Principe / Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane ritorno da Man of Steel, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred, e Holly Hunter in un nuovo ruolo per il film. Jason Momoa inoltre sarà Aquaman.
Diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio, il film gode della sceneggiatura di David S. Goyer, è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns che serve come produttori esecutivi. Batman v Superman: Dawn of Justice è impostato per aprire tutto il mondo il 25 Marzo 2016

batman-v-superman

Fonte: Comingsoon.net