Batman v Superman: rivelata la linea di giocattoli ufficiale

A seguito delle rivelazioni di ieri da parte di Funko e LEGO per il film Batman v Superman: Dawn of Justice, Mattel (via USA Today) ha pubblicato la prima foto a ancora più action figures basate sul film attesissimo, ognuna delle quali sarà in mostra e in vendita presso il San Diego Comic-Con.

Il primo è un bi-componente action figure con entrambi i protagonisti del film: Superman Henry Cavill e Batman di Ben Affleck. Il costo è di circa 30 dollari e viene fornito con le due figure, ognuna dotata di cappe di tessuto e basi di visualizzazione che si combinano per formare il logo del film. L’imballaggio per la coppia di giocattoli dispone anche di luci e suoni anticipando un momento del film.

Ci sarà anche una versione Hot Wheels della nuovissima Batmobile racchiusa in una confezione in edizione limitata, una Barbie sulla base del personaggio interpretato da Gal Gadot Wonder Woman, e una macchina Hot Wheels a grandezza naturale da costruire per metterla in mano al nostro amato signor Wayne. Date uno sguardo alle foto complete di seguito! Temendo che le azioni di un Supereroe – divino vengano lasciate incontrollate, proprio il formidabile vigilante di Gotham City assume il ruolo dell’eroe più venerato, moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta su che tipo di eroe ha davvero bisogno. E con Batman e Superman in guerra tra di loro, una nuova minaccia si pone in fretta contro la terra, mettendo l’uomo in pericolo più di quanto non lo sia mai stato prima.

Batman v Superman: Dawn of Justice  vede protagonista Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent / Superman, e Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman. Nel film recitano anche Gal Gadot come Diana Principe / Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, di ritorno da Man of Steel, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred, e Holly Hunter in un nuovo ruolo per il film . Jason Momoa sarà Aquaman.

Diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer, il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns che saranno i produttori esecutivi. Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema di tutto il mondo il 25 Marzo 2016.

Fonte: Comingsoon.net