Triplets: Arnold Schwarzenegger parla del sequel di Twins

Già lo scorso gennaio, abbiamo riportato che la Universal ha ritardato la produzione del sequel di Twins, intitolato Triplets, che vedrà nel cast le stelle già presenti nel film del 1988 diretto da Ivan ReitmanArnold Schwarzenegger e Danny DeVito, con l’aggiunta di Eddie Murphy, nei panni del terzo gemello. Josh Gad e il suo partner di scrittura Ryan Dixon ha già elaborato due stesure della sceneggiatura, ma, per ragioni sconosciute, la Universal ancora non sembra procedere nella produzione del follow-up. Nonostante il ritardo, Arnold Schwarzenegger ha rilasciato, a The Howard Stern Show, alcune notizie sulla trama. Ecco, di seguito, quanto affermato dall’attore:

Ora stiamo parlando di un sequel, dove scopriamo, il giorno del funerale di nostra madre, che ci sono tre di noi. Eddie Murphy sarà il terzo e così un afroamericano è tutto ad un tratto nostro fratello. Non capiamo come sia potuto accadere.Quindi, iniziamo a fare delle ricerche.

Arnold Schwarzenegger ha poi aggiunto che lo script è ancora in fase di sviluppo, ma Eddie Murphy pensa che l’idea per il sequel è divertente. Non è sicuro se Ivan Reitman, già regista di Twins, tornerà a prendere il timone anche di Triplets.

Io non so nemmeno se Ivan tornerà per dirigere il film o solo per produrlo, ma gli sceneggiatori hanno avuto un’idea [riguardo la trama] ed è divertente. Si stanno occupando della “messa a punto” dello script in questo momento. Eddie Murphy ama l’idea. Danny DeVito e io abbiamo pranzato con Eddie Murphy a casa mia, abbiamo  avuto modo di parlare della cosa e non finivamo di ridere durante tutto il pasto.

Sicuramente ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che la produzione di Triplets avanzi, intanto Arnold Schwarzenegger si sta preparando a girare The Legend of Conan entro la fine dell’anno, e ha anche recentemente firmato per recitare in 478 . Quanto sei curioso di saperne di più su Triplets?

Fonte: Movieweb