Maggie: il primo poster del film con Arnold Schwarzenegger

La scorsa settimana abbiamo dato il nostro primo sguardo al nuovo thriller con Arnold Schwarzenegger Maggie, che vede la leggendaria icona d’azione fare il suo primo incontro con i morti viventi. I fan hanno amato ciò che hanno visto, e ora diamo il nostro primo sguardo al poster. La parola ‘salvarla’ scorre attraverso questa immagine di Schwarzenegger e la sua co-protagonista Abigail Breslin anticipando di fatto la dura lotta che li aspetta in questo nuovo dramma terribile.

In Maggie, Arnold Schwarzenegger è Wade, un agricoltore la cui figlia adolescente (Abigail Breslin) sta per diventare uno zombie. La ragazza infettatrova le amorevoli cure del padre, mentre il resto del mondo soccombe all’inattesa apocalisse causata da un virus mortale. Wade è conscio del fatto che sua figlia sarà difficile da gestire, e alla settimana 8 della sua malattia dovrà essere messo in quarantena con altri individui infetti. Mentre i giorni passano Wade lotta con il destino della figlia mentre cerca di trovare il modo migliore di proteggerla.

Maggie segna una partenza interessante per Arnold Schwarzenegger mostrando l’attore sotto una nuova luce. Will Wade l’agricoltore sarà in grado di sopravvivere all’apocalisse zombie e a tutte le modifiche strazianti che cadranno sulla sua famiglia? Date un’occhiata a questo primo poster, quindi assicuratevi di acquistare il biglietto per Maggie quandoarriverà nei cinema questa estate.

Maggie

Maggie arriverà al cinema l’8 maggio 2015 e vedrà nel cast: Abigail Breslin, Arnold Schwarzenegger, Joely Richardson, Laura Cayouette, Dana Michelle Gourrier, Raeden Greer, Taylor Ashley Murphy, Amy Brassette. Il film sarà diretto da Henry Hobson.

Fonte: Movieweb