The Legend of Conan inizierà le riprese alla fine del 2015

Arnold Schwarzenegger ha appena concluso un weekend folle che lo ha visto frequentare l’Arnold Classic e la Festa dello Sport a Columbus. Mentre era lì, ha offerto un quadro più chiaro del suo prossimo sequel di Terminator Genisys, approfondendo la lotta epica con la sua Doppelgänger risalente al 1984. Poi ha sciolto alcune riserve su The Legend of Conan confermando ufficialmente che sarà il suo prossimo film.

il sito TheArnoldFans, che si vanta di avere informazioni precise su tutte le vicende di Arnold, ha confermato che i produttori di The Legend of Conan hanno molto atteso questo sequel dell’originale film fantasy del 1982 e che cominceranno le riprese per la fine del 2015. La produzione inizierà una volta che Arnold Schwarzenegger terminerà il suo tour promozionale in tutto il mondo per Terminator Genisys. La Universal ha letterlamente ‘amato’ la prima bozza della sceneggiatura. Will Beal è a pochi giorni di distanza dal finire il suo secondo progetto. Sarà inviato presto in studio.

Vedremo Arnold Schwarzenegger inoltre nel dramma zombie Maggie, che arriverà nei cinema l’8 maggio, appena due mesi prima Terminator Genisys. Schwarzenegger ha già confermato che apparirà nel sequel non titolato di Terminator Genisys, ma sembra che The Legend of Conan arriverà prima. L’icona del cinema d’azione ha anche un sequel chiamato Twins Triplets all’orizzonte, ma non è chiaro quando effettivamente verrà girato..

The Legend of Conan arriverà nei cinema a partire dal novembre 2016 e il protagonista sarà Arnold Schwarzenegger.

Fonte: The Arnold Fans