Suicide Squad: Harley Quinn insegue in moto il Joker

All’inizio di questa settimana, sono state diffuse delle foto che mostravano un alterco tra i due noti personaggi di Suicide SquadJoker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie). Oggi, possiamo proporvi dei video che riprendono un’epica scena d’azione con Harley che insegue in moto l’auto sportiva del Joker. E ‘possibile che quest’ultima scena si svolga prima o dopo il confronto violento tra i due, visto in foto all’inizio di questa settimana, ma non possiamo confermare ciò con certezza.

Abbiamo anche i video della Suicide Squad mentre indaga su un incidente aereo nel bel mezzo di una strada. Naturalmente, non sappiamo di chi era sull’aereo che si è schiantato e tanto meno perché la Suicide Squad è stata inviata sul posto. Vale la pena notare che il Joker (Jared Leto) e Rick Flagg (Joel Kinnaman) non sembrano essere presenti in queste scene.

Nel cast figurano anche Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller), Jay Hernandez (El Diablo), Ray Olubowale , Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Alex Meraz , Adam Beach(Slipknot) e Ike Barinholtz. L’uscita del film, diretto da David Ayer, è prevista il 5 agosto 2016.

Film #SuicideSquad production. Featuring will Smith as Deadshot .#film #toronto

Un video pubblicato da Muin B (Moin) (@yesyoucanfollowme) in data:

#suicidesquad #suicidesquadtoronto #joker #onset the joker drives a lot slower in person than I thought he would. @aylaandrus

Un video pubblicato da G.J. Evans (@gjrevans) in data:

Chase scenes are a lot slower than I would have figured #SuicideSquad #suicidesquadtoronto #joker #harleyquinn

Un video pubblicato da G.J. Evans (@gjrevans) in data:

#suicidesquad Rehersals

Un video pubblicato da Vice Matthew San Miguel (@lehnz_) in data:

The Croc and The Roc- I mean… Dead shot #suicidesquad

Una foto pubblicata da Vice Matthew San Miguel (@lehnz_) in data:

Fonte: Movieweb