Suicide Squad: Joker e Harley Quinn nei primi video dal set

La produzione di Suicide Squad continua sul set di Toronto, nuovi video set sono stati rivelati mostrando alcuni dei membri della Task Force X in azione. Questi video mostrano Deadshot (Will Smith), Harley Quinn (Margot Robbie), Rick Flagg (Joel Kinnaman) e il personaggio non confermato di Scott Eastwood entrare in quello che sembra essere un edificio abbandonato. Mentre il filmato del set non rivela troppo, è chiaro che questi personaggi possono lavorare bene insieme come una squadra.

Vale la pena notare che questi video mostrano che Will Smith non indossa la sua maschera iconica di Deadshot in queste scene, non si sa quanto l’attore sarà visto in quella maschera, che per la prima volta è stata rivelata all’inizio di questo mese. Dato lo stato A-list di Will Smith, non sarebbe sorprendente vedere che egli non indossi la maschera per la maggior parte del film, ma almeno sappiamo che la maschera sarà presente in più di qualche scena. Nel cast figurano anche Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller), Jay Hernandez (El Diablo), Ray Olubowale, Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Alex Meraz, Adam Beach (Slipknot) e Ike Barinholtz.

David Ayer dirigerà Suicide Squad da una sua sceneggiatura adattata, con la data di uscita impostata per il 5 agosto 2016. Jared Leto, che interpreta il Joker nel film, ha scritto via Twitter che durante il fine settimana è arrivato di nuovo a Toronto per girare più riprese. Nella prima serie di video vediamo alcune delle prime riprese di Joker e Harley Quinn insieme sul set. Date un’occhiata al video qui sotto per le ultime riprese dal set di Suicide Squad.

Fonte: Movieweb