Suicide Squad: video della Task Force X dal set di Toronto

Dopo la carrellata di foto, fan art e curiosità su Suicide Squad, attualmente in produzione a Toronto, arrivano due brevi video dal set, che mostrano la stessa scena, ma da diverse angolazioni. Task Force X sta emergendo da qualcosa, ma non siamo sicuri cosa sia, forse un gruppo di soldati militari. Nella scena si nota anche uno strato alquanto spesso di fumo, presente quando finalmente emergono. Insomma, loro che camminano attraverso il fumo… Che sia un finale cool del film?

Chiaramente, non è chiaro quale sia la loro missione all’interno di questa scena di Suicide Squad, nè in quale punto del film sia inserita. C’è però un dettaglio interessante: l’Incantatrice (Cara Delevingne) è introvabile. Secondo alcune voci la squadra architetta una rapina per rapire l’Incantatrice e portarla ad Amanda Waller, la cui presenza non è ancora stata confermata.

È tra l’altro interessante notare come l’abito completo indossato da Margot Robbie, nei panni di Harley Quinn, ha una scritta sulla parte anteriore che recita “Lil mostro di papà”, mentre la sua giacca riporta sul retro “Proprietà del Joker”. Questi dettagli, uniti alla mazza da baseball e alle scarpe dell’Adidas, suggeriscono che l’adattamento della nuovo Harley Quinn si avvicina alla versione 52 del fumetto.
Emerge inoltre una curiosità per ciò che concerne il tatuaggio sulla coscia di Harley, che potrebbe far riferimento al costume da giullare che indossava durante il suo debutto in Batman: la serie animata del 1990.

Adesso godetevi i video e le foto del set e rimanete sintonizzati per i prossimi aggiornamenti!

Suicide Squad: with Harley Quinn #suicidesquad #torontolife #dccomics #harleyquinn #batman #joker #killercroc #toronto

Un video pubblicato da Ryan Ramsey (@ramsey.rgba) in data:

Fonte: Movieweb