Tartarughe Ninja 2: Stephen Amell sarà Casey Jones

La stella di Arrow Stephen Amell ha firmato un contratto per interpretare Casey Jones in Tartarughe Ninja 2.     Il producer di Paramount Andrew Form ha rivelato a dicembre che stanno “cercando di adattarsi” al personaggio di Casey Jones nel sequel, che comprenderà anche cattivi amati quali Bebop e Rocksteady. Casey Jones è stato originariamente interpretato da Elias Koteas nel film del 1990 Tartarughe Ninja.

Variety riporta che Stephen Amell è testato con una mezza dozzina di altri attori durante il fine settimana, ma è stata la sua chimica con Megan Fox, che torna come April O’Neil, che gli è valsa la parte. Will Arnett sta anche tornando come Vern Fenwick, che è stato avvistato sulle scene di ripresa durante il fine settimana per il sequel con Alessandra Ambrosio. Nessun altro membro del cast è stato confermato in questo momento, ma si ritiene che Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello) torneranno a interpretare le Tartarughe Ninja.

Dave Green (Earth to Echo) sta dirigendo una sceneggiatura scritta dagli originali writer di Tartarughe Ninja André Nemec e Josh Appelbaum. Michael Bay sta tornando a produrre il sequel con i suoi partner della Platinum Dunes Bradley Fuller e Andrew Form. Stephen Amell attualmente può essere visto come Oliver Queen visto il successo della serie di CW Arrow.

Tartarughe Ninja 2 arriverà al cinema il 6 Giugno 2016 e le stelle Megan Fox, Will Arnett, Stephen Amell, Alessandra Ambrosio. Il film sarà diretto da Dave Green.

Fonte: Variety