Detroit: un teaser anticipa il primo trailer del film di Kathryn Bigelow

Annapurna Pictures svela il teaser trailer di Detroit, nuovo film diretto da Kathryn Bigelow. Più tardi in giornata potremo goderci il trailer completo.

Kathryn Bigelow sta per tornare al cinema con Detroit, di cui è stato svelato il primo teaser trailer.

La Annapurna Pictures ha pubblicato il promo anticipando l’uscita del trailer vero e proprio, che debutterà più tardi in giornata.

Il teaser è piuttosto breve e mostra ben poco, ma almeno sappiamo che il primo vero trailer è tutt’altro che lontano. L’ultimo film di Kathryn Bigelow è stato Zero Dark Thirty, uscito nel 2012.

Detroit: un teaser anticipa il primo trailer del film di Kathryn Bigelow

Il film sulle rivolte di Detroit debutterà nei cinema il prossimo 4 agosto. Marc Weinstock, recentemente nominato presidente di Annapurna, supervisionerà il film con il presidente Marketing, David Kaminow. Con loro anche il presidente della distribuzione, Erik Lomis, con le loro rispettive squadre. Weinstock ha detto:

Il progetto senza titolo su Detroit di Kathryn Bigelow è un esemplare tipo di film che distribuiremo. Non potrei esser più fiducioso verso la squadra di distribuzione e di marketing che stiamo costruendo. Faremo in modo che il film venga distribuito nel modo più sapiente.

Il progetto Detroit senza titolo, diretto dalla Bigelow, è un criminal drama ambientato sullo sfondo delle rivolte del 1967 nella città americana.

La regista sta producendo il film con Megan Ellison e Matthew Budman di Annapurna. Mark Boal, autore della sceneggiatura, e Colin Wilson sono producono il film con Greg Shapiro, produttore esecutivo. La data d’uscita coinciderà con il 50° anniversario degli eventi rivoltosi.

Il cast del film comprende John Boyega, Chris Chalk, Nathan Davis Jr., Kaitlyn Dever, Austin Hébert, Joseph David-Jones, Malcolm David Kelley, John Krasinski, Jacob Latimore, Anthony Mackie, Jason Mitchell, Hannah Murray, Ben O’Toole, Will Poulter, Jack Reynor, Algee Smith, Peyton Alex Smith, Jeremy Strong, Efraim Sykes e Leon Thomas III.