Box Office – “Baby Boss” batte “Insospettabili Sospetti” e “La Bella e la Bestia”

Il box office del venerdì vede in testa Baby Boss. Secondo posto per La Bella e la Bestia. Terzo Insospettabili sospetti. Quarti I Puffi.

Sembra proprio che Baby Boss abbia tutte le carte in regola per guadagnarsi un altro weekend da vincitore del botteghino. Ha già sorpreso tutti battendo il live-action Disney campione d’incassi La Bella e la BestiaPurtroppo per la Dreamworks, I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta non sembrano avere la stessa chance. In ogni caso si avrà un weekend con un box office saturo di film per famiglie.

Il box office di venerdì vede al primo posto Baby Boss, secondo La Bella e la Bestia e terzo Insospettabili sospetti

Baby Boss ha incassato nella giornata di venerdì 25 milioni di $. Al secondo posto del box office resta in classifica (per il quarto weekend) La Bella e la Bestia Il titolo Disney si svela sorprendentemente solido al box office con ulteriori 21 milioni di $. Infine, al terzo posto arriva Insospettabili sospetti. Il secondo film da regista di Zach Braff (alias il J.D. di Scrubs) conquista 4,2 milioni di $.

I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta si fermano al quarto posto con un incasso di 4,1 milioni di $. Pur stando così le cose nel box office di venerdì ci si aspetta una rimonta da parte dei piccoli omini blu. Infatti, secondo le stime, I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta dovrebbero riuscire a guadagnare il terzo posto. Il remake di Zach Braff con Morgan Freeman dovrebbe invece scendere al quarto posto.