Injustice 2: il trailer Alleanze Distrutte Parte 4 approfondisce le origini de La Società

Injustice 2: nel nuovo trailer i giocatori potranno approfondire le origini dell'alleanza nota come La Società. Injustice 2 aspetta i fan al Romics 2017.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment inc. hanno diffuso il nuovo trailer di Injustice 2 dal titolo Alleanze Distrutte Parte 4, che approfondisce le origini   dell’alleanza dei cattivi conosciuta col nome di La Società. Guidata dall’ingegnoso e dotato di telepatia Gorilla Grodd, La Società unisce Bane, Cheetah, Catwoman, Capitan Cold, Deadshot, Spaventapasseri e altri super criminali conosciuti della DC mentre combattono per riconquistare il potere rimasto vacante dopo la sconfitta di Superman. Potete vedere il trailer qui sotto:

Injustice 2: ecco il trailer Alleanze Distrutte Parte 4

Inoltre, ricordiamo ai fan dell’universo di supereroi DC, l’appuntamento al Romics 2017, la cui  XXI edizione si svolgerà come ogni anno presso la Fiera di Roma, dal 6 al 9 aprile 2017. Nello stand riservato alla Warner Bros., infatti, saranno disponibili molte postazioni di gioco liberamente utilizzabili dai visitatori, che potranno così provare in anteprima l’atteso videogame sviluppato da NetherRealm Studios.

Injustice 2 è in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studio e offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC per far sì che i giocatori possano costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC del cuore. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.