Pierce Brosnan – L’attore smentisce la sua presenza nel cast di Deadpool 2

Tempo fa era uscita una notizia su Pierce Brosnan che avrebbe dovuto interpretare Cable. Ospite da Jimmy Kimmel l'attore ha smentito nettamente le voci.

Pierce Brosnan ha smentito nettamente le voci che lo volevano nel cast di Deadpool 2A gennaio era uscita la notizia secondo cui Pierce Brosnan avrebbe interpretato Cable. Da gennaio in poi, la lista degli attori in corsa per il ruolo di Cable si allungata moltissimo. Iniziano però ad arrivare smentite su smentite. La prima è stata quella su Brad PittIl ruolo era stato proposto all’ex di Angelina JoliePurtroppo le parti non sono riuscite ad accordarsi e Brad Pitt non interpreterà il ruolo.

Pierce Brosnan smentisce le voci: non sarà lui Cable in Deadpool 2

Il nome che viene depennato oggi è quello invece di Pierce Brosnan. L’attore è stato ospite del programma di Jimmy Kimmel e ha smentito ufficialmente le voci.

“Non è vero. A me non è arrivato assolutamente niente, non sto mentendo. Sanno dove trovarmi, semplicemente è un notizia inventata”.

La notizia era stata suscitata da un foto che ritraeva Ryan Reynolds, Hugh Jackman Pierce Brosnan insieme. A quanto pare però, non c’era nessun messaggio nascosto in quella foto! Questa è la spiegazione fornita da Brosnan:

“Eravamo seduti tutti insieme, stavamo aspettando l’aereo, noi tre. I ragazzi hanno detto ‘Su, svelti, facciamoci una foto’. Così mi sono messo nel mezzo e Reynolds ha detto ‘Mettiamoci in posa come le Tre Scimmie’. L’abbiamo messa online ed è diventata virale”.

Insomma, restano sempre meno nomi in corsa per il ruolo. Diventa sempre più probabile la presenza di Michael Shannonil nome più quotato al momento per il ruolo di Cable

Tags: Deadpool