The Flash: Billy Crudup sarà Henry Allen, il padre di Barry Allen, nel film?

Sembra proprio che The Flash abbia trovato il suo Henry Allen. Secondo Variety (via HH), Billy Crudup – la star di Watchmen – è in trattative per interpretare il padre di Barry Allen nell’adattamento cinematografico del velocista scarlatto.

Troveremo dunque Billy Crudup nei panni di Henry Allen in The Flash?

Ezra Miller, che in questo periodo è impegnato con le riprese di Justice League, riprenderà il ruolo dell’uomo più veloce del mondo, Kiersey Clemons sarà invece Iris.

Nonostante le precedenti notizie assicuravano l’inizio delle riprese il prossimo anno, Variety ha confermato che in realtà il progetto dovrebbe dare il via alla produzione entro la fine di quest’anno.
A scrivere lo script del film è stato Seth Grahame-Smith, chiamato anche per dirigere la pellicola, ma che ha purtroppo lasciato stare a causa di “divergenze creative”.

Henry Allen è attualmente interpretato da John Wesley Shipp nella serie tv della CW, che vede Grant Gustin nei panni di Barry Allen/Flash. Il padre del velocista tornerà nel primo episodio della terza stagione, dal titolo Flashpoint, il 4 Ottobre.

Prima di lasciarvi, ecco la sinossi del film, in uscita nel 2018.

Mentre lavorava nel suo laboratorio durante una tempesta, un fulmine colpisce un vassoio di prodotti chimici che cadono colpendo lo scienziato Barry Allen, questi acquisisce il potere di muoversi a super-velocità. Barry diventa così The Flash.

Tags: The Flash