La Torre Nera: la data d’uscita del film con Matthew McConaughey è stata posticipata

Il tanto desiderato release dell’adattamento del romanzo di Stephen King, La Torre Nera, con protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey, è stato nuovamente posticipato.

La Torre Nera: il release del film on Idris Elba e Matthew McConaughey posticipato al 4 Agosto 2017

Grazie a SlashFilm siamo venuti a conoscenza del fatto che La Torre Nera uscirà con una settimana in ritardo, rispetto alla data d’uscita precedentemente annunciata. Originariamente, il film doveva uscire nelle sale il 13 Gennaio 2013, ma nel corso degli ultimi quattro anni ci sono stati numerosi slittamenti. A oggi, sembra che la pellicola esca ovunque il 4 Agosto 2017.

La notizia non dovrebbe essere così sorprendente, considerando che fino a ora non abbiamo visto ancora alcun materiale video. Ovviamente il primo, e incompleto, trailer del film è trapelato in rete, e ha ricevuto alcune impressioni positive. Inoltre, è stato mostrato anche un filmato in occasione del CinemaCon, tenutosi questa settimana.

Nel cast de La Torre Nera oltre a Idris ElbaMatthew McConaughey, troviamo anche Jackie Earle Haley e Katheryn Winnick.

Trama:

Il film ruota attorno alle vicende di Roland Deschain, ultimo componente vivente dell’ordine dei cavalieri, alla ricerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo. La speranza è che, una volta raggiunta la meta, L’uomo riesca a salvare il mondo, ormai sulla strada della distruzione.