La Torre Nera: è stato rilasciato lo spettacolare poster del film

È stato rilasciato il poster di La Torre Nera. E che poster signori! Le sensazione che trasmette rimandano ad un mix di Inception e di e Doctor Strange. 

Nel poster vediamo Idris Elba e Tom Taylor di spalle. I due interpretano, rispettivamente, Gunslinger Roland Deschain e John Chambers. Erano già uscite delle immagini scattate sul set, ma questo poster dice molto di più.

Rilasciato lo spettacolare poster di La Torre Nera, il nuovo film diretto da Nikolaj Arcel, tratto dal romanzo di Stephen King. Nel cast Idris Elba, Tom Taylor e Matthew McConaughey

Nel cast del film troviamo anche Matthew McConaughey. Altri nomi sono Fran Kranz, Jackie Earle Haley, Abbey Lee e Kathryn Winnick. Di seguito trovate la trama ufficiale del film. Il film infatti, si ispira all’omonimo libro di Stephen King, ma non sarà un vero e proprio adattamento.

Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina. Un nuovo super fantasy dalla straordinaria penna di Stephen King.

La Torre Nera uscirà al cinema negli Stati Uniti il 28 luglio 2017. L’uscita del film in Italia è programmata per il 10 agosto 2017. Il film è diretto da  Nikolaj Arcel. È prodotto invece da Akiva Goldman, Ron Howard, Brian Grazer, e Erica Hughes.