Il trailer italiano di Child 44 – Il bambino numero 44

In uscita il prossimo 30 aprile, la Adler Entertainment ha diramato il trailer italiano di Child 44 – Il bambino numero 44, per la regia di Daniel Espinosa.
La pellicola, prodotta da Ridley Scott, e adattamento del primo romanzo, omonimo, della trilogia best-seller di Tom Rob Smith (le vicende di Child 44 – il bambino numero 44 sono ispirate alla storia reale di Andrei Chikatilo, uno dei più efferati e prolifici serial killer della storia, conosciuto come il Mostro di Rostov) con , vede nel cast, la presenza di Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman, Vincent Cassel e Joel Kinnaman.

Child 44 è ambientato nella Russia Sovietica del 1953, dove Leo Demidov (Tom Hardy), una delle migliori menti dei servizi segreti sovietici, un ‘eroe in patria’, è alla ricerca di un serial killer di bambini.
L’ostruzionismo del regime però non renderà semplice le sue indagini, rifiutando l’esistenza di un assassino seriale sul territorio comunista, “risanato” da ogni male e da ogni crudeltà capitalista. Demidov, accusato di tradimento dal collega rivale Vasili (Joel Kinnaman) dopo aver rifiutato di denunciare la moglie Raisa (Noomi Rapace), perderà il suo ruolo, il suo potere e la sua casa, costretto all’esilio da Mosca a uno squallido avamposto provinciale.
Leo e Raisa non si daranno per vinti e, nonostante le pressioni del regime e con l’aiuto del Generale Mikhail Nesterov (Gary Oldman) continueranno le ricerche per scovare l’aberrante mostro e per ribaltare l’idea che «Non esistono omicidi in Paradiso».

Tags: Tom Hardy